Tavola disegno 1 copia

Torna a Roma il Dynatrace Perform: AlmavivA Partner dell’evento

Torna a Roma il Dynatrace Perform: AlmavivA Partner dell’evento

26-09-2018

Come semplificare la complessità digitale per accelerare l’innovazione e la trasformazione? Se ne parla mercoledì prossimo presso lo Spazio Novecento di Roma dove si riuniscono oltre 200 esperti digitali e cloud attivi nelle comunità tecnologiche di tutta Europa.

Intelligenza artificiale e IoT, automazione e innovazione nel Cloud, monitoraggio container e servizi, best practice DevOps ed esperienza digitale. Questi i temi portanti di Dynatrace Perform Roma. Per AlmavivA sarà presente Alberto Giaccone, che guida la struttura dedicata ai Cloud Services. Il suo intervento racconterà l'esperienza di AlmavivA nell'utilizzo di Dynatrace nell'Application Performance Management con l'evoluzione delle piattaforme e use case di successo.

La trasformazione digitale in atto investe con forza le fondamenta di tutte le organizzazioni, che sono chiamate a reinventare il proprio modello di business e le relative infrastrutture informatiche per stare al passo con il cambiamento. Una rivoluzione che va adeguatamente sostenuta e stimolata, in modo da rendere questo percorso il più lineare possibile e una reale opportunità per l’operatività aziendale. È questo il compito che storicamente si è dato un operatore come AlmavivA, che da sempre accompagna i processi di digitalizzazione e innovazione tecnologica del Paese. Grazie a competenze certificate, a partnership consolidate e alla profonda conoscenza dei trend tecnologici che sviluppano la domanda, AlmavivA sta già affiancando clienti in tutti i settori nell’epoca del Digitale Assoluto.

Vuoi partecipare? Registrati subito a Dynatrace Perform Roma