Tavola disegno 1 copia

“Football Industry First”: AlmavivA Main Partner del Social Football Summit 2021

“Football Industry First”: AlmavivA Main Partner del Social Football Summit 2021

10-11-2021

15 e 16 novembre appuntamento allo Stadio Olimpico e online: torna il Social Football Summit in versione Hybrid Edition. Centinaia di top speaker e migliaia di partecipanti in un evento che è diventato punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di sport business.

Main Partner della manifestazione, AlmavivA è al fianco di #SFS21 sul tema della leadership nell’iniziativa “Top Manager of the Year”, il riconoscimento al direttore sportivo che ha conseguito i migliori risultati in termini sportivi, gestionali e di comunicazione. 

"La propensione all’innovazione del mondo del Calcio - aveva commentato il DG Divisione IT AlmavivA Antonio Amati all’inizio della collaborazione con il Summit -  è una sfida stimolante, perché unisce business, tecnologia e sport, passione che si integra in alcuni degli ecosistemi più interessanti e in evoluzione come quelli della Smart City e della Smart Mobility, su cui AlmavivA lavora già da tempo contribuendo a dare significato alla trasformazione digitale".

Vuoi saperne di più?
Guarda il video​ e vai al sito #SFS21​.