Tavola disegno 1 copia

Il 20 ottobre AlmavivA Digitaltec è a NgRome 2020

Il 20 ottobre AlmavivA Digitaltec è a NgRome 2020

16-10-2020

La più grande conferenza italiana su Angular torna martedì 20 in edizione digitale. Un’intera giornata per conoscere le ultime tendenze del famoso framework front-end e delle tecnologie web, condividere idee e incontrare i migliori sviluppatori italiani e internazionali.

Platinum Sponsor dell’evento, quest’anno scende in campo AlmavivA Digitaltec, la società nata nel 2017 per sviluppare attività basate sul tecnologie digitali di frontiera, strategiche per i clienti del Gruppo AlmavivA.

Sarà il Chief Operating Officer Sergio Nicodemo a presentare la capacità di innovazione di AlmavivA Digitaltec, che si esprime in particolare nelle aree di Cloud Transformation, Legacy Modernization, Connected Vehicles, Insurance Telematics e Impresa 4.0 nei settori Pubblica Amministrazione, Energia e Utility, Industria e Servizi, Trasporti e Servizi Finanziari. Mentre il contributo del Senior Front-end Developer Luca Leone sarà centrato sull’applicazione del framework Angular con un focus particolare sull’architettura a MicroFrontend.