Tavola disegno 1 copia

“Digitale per Crescere” il Convegno Anitec-Assinform con una video-intervista al Presidente AlmavivA Alberto Tripi

“Digitale per Crescere” il Convegno Anitec-Assinform con una video-intervista al Presidente AlmavivA Alberto Tripi

22-10-2018

AlmavivA Partner dell’evento di presentazione del Rapporto Anitec-Assinform 2018

Il digitale corre, determinando cambiamenti epocali nei modi di produrre, governare, comunicare, fare cultura, vivere. Ma in Italia non corre ancora abbastanza, benché da due anni sia avvenuto un sensibile cambio di passo.

Se ne parlerà il 25 ottobre a Roma presso la LUISS Guido Carli. AlmavivA è partner del convegno organizzato da Anitec-Assinform, nel quale sarà presentato "Il Digitale in Italia 2018", il Rapporto con i dati dell’anno in corso e le proiezioni 2020.

Per condividere una concreta idea di futuro, un nutrito panel di relatori si confronterà sulle frontiere dell’innovazione, l’impresa digitale, il lavoro e le competenze 4.0, offrendo alla platea lo scenario del cambiamento dei mercati, dei modelli di business, delle filiere, degli equilibri fra imprese e mercati. Interverranno, fra gli altri, il Ministro per la Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno, il presidente di Anitec-Assinform Marco Gay, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il presidente di Confindustria Digitale Elio Catania.

Scopri di più sul sito dell’evento e vai alla video-intervista al Presidente AlmavivA Alberto Tripi