Tavola disegno 1 copia

Innovazione digitale, valore del contatto personale: AlmavivA do Brasil si aggiudica il Prêmio Conarec per Credit Collection – Large Operations

Innovazione digitale, valore del contatto personale: AlmavivA do Brasil si aggiudica il Prêmio Conarec per Credit Collection – Large Operations

10-09-2019

Innovazione, multicanalità, qualità, competenza tecnica, gestione delle persone. I criteri di giudizio del Trofeo Conarec 2019 hanno premiato la Digital Customer Management made in Italy per il mercato brasiliano del Gruppo AlmavivA.

AlmavivA do Brasil si è aggiudicata il premio nella categoria Credit Collection - Large Operations durante la cerimonia di apertura del Congresso Nacional das Relações Empresa-Clientes, che si è tenuta presso l'Hotel Transamérica a San Paolo. Una conferma per la strategia della Società fondata sull’innovazione digitale e sul valore del contatto personale.

La due giorni si conferma uno dei maggiori appuntamenti a livello globale per l’evoluzione culturale, tecnologica e organizzativa del settore Customer Relationship Management. “Expandindo as fronteiras do engajamento” è il tema della presente edizione, che approfondirà in che modo conquistare la fiducia di un consumatore con aspettative crescenti trattenendolo all’interno di un Customer Journey digitale di eccellenza.

 

Da sinistra a destra: André Pandolfi, Diretor de Novos Negócios e Marketing, Fagner Eustáquio, Diretor de Cobrança e Finance, Domenico Rossi, Diretor de Operações, e Tatiana Teruszkin, Diretora de Relacionamento com Clientes.