Cosa pensano i vostri clienti? Noi lo sappiamo

AlmavivA offre ai principali service provider italiani servizi di business process outsourcing, gestione delle infrastrutture IT e soluzioni di Customer Experience, grazie a piattaforme tecnologiche all’avanguardia per il customer engagement multicanale, l’analisi in tempo reale delle performance nell’interazione con il cliente, cruscotti direzionali per il compliance monitoring e l’ottimizzazione dei processi operativi.

Informazioni in tempo reale

Le soluzioni AlmavivA permettono agli operatori di Contact Center di accedere in tempo reale, attraverso un unico Font-End, a tutte le informazioni necessarie per una customer management efficace su tutti i canali di contatto, automatizzare le operazioni di Back-Office ed effettuare analisi sui dati strutturati e non per migliorare la customer experience del cliente e le performance operative.

Numeri chiave

+ 10

clienti

+ 100

progetti

+ 15

sistemi legacy integrati

350 mln €

fatturato

Altro

Un settore dai numeri importanti

600 mln/anno

interazioni multicanale multilingua con il cliente gestite a livello globale

100 mln

tweet analizzati, in sei lingue, in occasione di eventi globali

+ 20.000

postazione operatore gestite

+ 30

lingue abilitate (voce e testo)

Altro

Fra i tre top player nel mercato della CX Management

AlmavivA si propone al segmento TelCo e Media come partner tecnologico di primo piano, grazie all’esperienza pluriennale nella progettazione e gestione di infrastrutture e servizi di CX Management, all’elevata professionalità delle risorse impiegate e a tecnologia innovativa proprietaria.

I nostri clienti:

Fastweb

Sky

TIM

Vodafone

Wind Tre

Altro

Approfondimenti

Light Company Profile

PDF

Mercati

Energia e Utility, Industria e Servizi

Mercati

Pubblica Amministrazione Centrale