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AlmavivA Contact

AlmavivA Contact

L’eccellenza nella Digital Customer Management

Le aziende innovative sanno comprendere la voce del cliente in tempo reale, su tutti i canali di contatto.

AlmavivA Contact opera in Italia dal 1983, offrendo servizi di Business Process Outsourcing e Customer Experience ad aziende private ed enti pubblici.

Un modello di servizio unico, quello di AlmavivA Contact, basato su qualità delle persone, innovazione tecnologica e solide competenze di processo. Così da comprendere e rispondere efficacemente a tutte le esigenze, offrendo soluzioni innovative di Digital Customer Management per una gestione End-to-End del cliente, con performance di servizio in continuo miglioramento, grazie a strumenti di advanced analytics.

Qualità, digital training, real-time detection, performance analytics sono le parole chiave di un servizio che trasforma ogni contatto in un’esperienza di valore.

Real-time customer insight.

Una nuova frontiera per la gestione del contatto multicanale e l’efficienza dei processi.

Principali Clienti

Alitalia Loyalty

Alitalia SAI

AlmavivA

AMAP

American Express Carte France

American Express Services Europe

AMG Gas

Enel

FCA Fleet&Tenders

Fondazione Enasarco

ISFOL

ISTAT

Italian Diplomatic Academy

Siemens

Siemens Healthineers

Sky

Fastweb

TIM

TIM - Wireline

Gestore dei Servizi Energetici - GSE

Vodafone

Wind Tre

Altro

Management AlmavivA Contact

Andrea Antonelli

Presidente

Management AlmavivA Contact

Mirko Giannetti

Amministratore Delegato

AlmavivA Contact S.p.A.
Socio Unico
Via di Casal Boccone, 188/190 - 00137 Roma
Capitale sociale € 3.000.000,00 i.v.
Registro Imprese Roma
C.F./P.Iva 04914190824
R.E.A. RM - 973384
Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di AlmavivA S.p.A.

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AlmavivA Digitaltec