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Almaviva Contact

Almaviva Contact

L’eccellenza nella Digital Customer Management

Le aziende innovative sanno comprendere la voce del cliente in tempo reale, su tutti i canali di contatto

Almaviva Contact opera in Italia dal 1983, offrendo servizi di Business Process Outsourcing e Customer Experience ad aziende private ed enti pubblici.

Un modello di servizio unico, quello di Almaviva Contact, basato su qualità delle persone, innovazione tecnologica e solide competenze di processo. Così da comprendere e rispondere efficacemente a tutte le esigenze, offrendo soluzioni innovative di Digital Customer Management per una gestione End-to-End del cliente, con performance di servizio in continuo miglioramento, grazie a strumenti di advanced analytics.

Qualità, digital training, real-time detection, performance analytics sono le parole chiave di un servizio che trasforma ogni contatto in un’esperienza di valore.

Real-time customer insight

Una nuova frontiera per la gestione del contatto multicanale e l’efficienza dei processi

Management Almaviva Contact

Andrea Antonelli

Presidente

Almaviva Contact S.p.A.
Socio Unico
Sede legale
Via di Casal Boccone, 188/190
00137 Roma
Capitale sociale € 3.000.000,00 i.v.
Registro Imprese Roma
C.F./P.Iva 04914190824
R.E.A. RM - 973384
Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Almaviva S.p.A.

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