Un impegno certificato

Qualità a 360 gradi, dalle persone ai processi e alle tecnologie. Da sempre il Gruppo AlmavivA opera rispettando i più elevati standard del settore e conseguendo le più importanti certificazioni a livello internazionale:

ISO 18295

Centri di contatto - requisiti del servizio

ISO 9001

Sistemi di gestione per la qualità

ISO/IEC 27001 (edizione 2013)

Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni con applicazione delle Linee Guida ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018

ISO/IEC 20000-1

Sistemi di gestione dei Servizi IT

ISO 22301

Sistemi di gestione della Business Continuity

ISO 14001

Sistemi di gestione ambientale

ISO 50001

Sistemi di gestione energetici

SA - Social Accountability 8000

Sistema di gestione della responsabilità sociale

ISO/TS 22163

Sistema di gestione per le organizzazioni ferroviarie

Altro

Rispettare e migliorare gli standard è un impegno preciso per il nostro Gruppo.

AlmavivA è fra le prime aziende italiane ICT che supportano il proprio business attraverso un Sistema di Gestione Integrato della Qualità secondo la linea guida BS PAS 99:2012. Si tratta di una best practice riconosciuta a livello internazionale, che fornisce una descrizione dei principi generali che guidano l’azienda durante lo svolgimento delle proprie attività (“Politica Integrata”), definendo anche le risorse necessarie al conseguimento degli obiettivi.

Approfondimenti:

ALMAVIVA

La politica del Gruppo AlmavivA

PDF

Chi siamo

Partnership

Chi siamo

Responsabilità Sociale