Tavola disegno 1 copia

TSF al Port&ShippingTech di Genova

TSF al Port&ShippingTech di Genova

05-11-2009

Il 5 e 6 novembre Genova ospiterà Port&Shipping Tech, Forum internazionale sull'innovazione tecnologica per lo sviluppo della competitività del sistema portuale e dello shipping

05/11/2009

Programma_workshop-1.jpgIl 5 e 6 novembre Genova ospiterà Port&Shipping Tech, Forum internazionale sull'innovazione tecnologica per lo sviluppo della competitività del sistema portuale e dello shipping.
L’evento propone un confronto a tutto campo che coinvolgerà i principali attori e opinion leader del settore sulle più importanti tematiche di attualità della logistica portuale e dello shipping.

 
Il Forum avrà il suo asse portante in tre elementi fortemente integrati:

 

  1. Eventi Congressuali di profilo internazionale,
  2. Workshop tematici specialistici,
  3. il Salotto dello Shipping e della Logistica, area espositiva dedicata agli incontri tra i fornitori di sistemi e tecnologie e i partecipanti al Forum.
TSF sarà presente con un proprio stand e nell’ambito del convegno “Portualità e Sviluppo dell’Offerta Turistica” in programma giovedì mattina, nella sessione “Trasformazione urbana e promozione turistica nella città-porto” interverrà Michele Vitiello, Account manager TSF, sul tema “Strumenti a supporto del turismo intermodale” nel corso del quale sarà illustrata l’applicazione Infomar.