Tavola disegno 1 copia

Il call center di AlmavivA Contact per Edison. Il Sole 24 ORE.com pubblica il case study nella sezione Tecnologie & Business

Il call center di AlmavivA Contact per Edison. Il Sole 24 ORE.com pubblica il case study nella sezione Tecnologie & Business

10-07-2009

Tecnologie & Business pubblica nell’area Speciale Ict & Business l'informatica per le imprese, a cura di Assinform, i casi di successo “di aziende che hanno usato l'Ict per migliorare il proprio business ed essere più efficienti"

10/07/2009

 

Tecnologie & Business pubblica nell’area Speciale Ict & Business l'informatica per le imprese, a cura di Assinform, i casi di successo “di aziende che hanno usato l'Ict per migliorare il proprio business ed essere più efficienti. Nel dossier anche casi di eccellenza dell'information technology italiana e le novità del settore.”

 
 

Oggi trovate: Il call center di AlmavivA Contact per Edison: 1° nella graduatoria dell'Autorità dell'energia per l'accessibilità dei servizi.

 
 

Della nostra best practice ne aveva già parlato Il Sole24 Ore il 10 maggio scorso.