Tavola disegno 1 copia

AlmavivA Platinum Sponsor dell’Italian Software Testing Forum 2015

AlmavivA Platinum Sponsor dell’Italian Software Testing Forum 2015

10-06-2015

Dal 15 al 17 giugno a Milano

ITA-STQB ITAlian Software Testing Qualification Board organizza la quinta edizione dell'Italian Software Testing Forum.

Per tre giorni i massimi esperti mondiali del Testing e della Qualità si confronteranno con i CIO, i produttori di tecnologie, i fornitori di servizi e gli utenti per indagare come ottenere la massima qualità di prodotti e servizi software intensive tramite nuovi approcci organizzativi, metodologici e tecnologici.

Giuseppe Conigliaro e Paolo Antonio Zupo intervengono per AlmavivA la mattina del 17 giugno su “Il miglioramento degli strumenti e delle tecniche di testing nei progetti di grandi dimensioni”, nel pomeriggio Antonio Parisi e Gabriele Mazzocca illustreranno “AlmaToolBox, la soluzione ALM di AlmavivA per l'Application LifeCycle Management”.

AlmavivA offre un servizio di certificazione del software mettendo in campo una competenza ampiamente consolidata.
In particolare, l’Azienda ha lavorato in questi anni per ingegnerizzare, ottimizzare e migliorare i processi di certificazione del software, creando strutture organizzative specializzate: la Test Factory definisce e mantiene percorsi formativi specialistici e di certificazione per il proprio personale, realizzando partnership strategiche con aziende e istituti di riferimento per le tematiche che riguardano il Test.

AlmavivA è Partner PLATINUM dell’International Software Testing Qualifications Board (ISTQB): questo nasce dalla consapevolezza che il test rappresenta, nella catena del valore, l’anello più importante attraverso il quale raggiungere la piena soddisfazione degli obiettivi di progetto e del cliente.

AlmavivA opera da anni presso le maggiori organizzazioni dello stato e private, oltre che per le attività di sviluppo, anche su specifici ingaggi per le attività di test e certificazione.

Nella struttura di Test Management emergono professionisti muniti delle certificazioni ritenute di particolare interesse per l’erogazione dei servizi di test: REQB Requirements Engineer, ISTQB Software Tester di Livello Foundation - Advanced Test Analyst e Advanced Test Manager oltre che certificazioni su prodotti e piattaforme di test management e test automation specifiche.