Tavola disegno 1 copia

Andrea Antonelli, AD AlmavivA Contact, su Media Duemila

Andrea Antonelli, AD AlmavivA Contact, su Media Duemila

02-07-2013

AlmavivA cambia il modello aziendale puntando sulla tecnologia.

02/07/2013

Vi proponiamo l'anteprima dell'intervista che l'AD AlmavivA Contact Andrea Antonelli ha rilasciato al mensile Media Duemila.

"AlmavivA cambia il modello aziendale puntando sulla tecnologia. La risposta alla crisi non è delocalizzare ma innovare. Parola di AlmavivA Contact.

Da oltre venti anni AlmavivA Contact è leader italiano nell’outsourcing di servizi CRM per realtà pubbliche e private. Il contesto del mercato nazionale, in continua contrazione e con margini sempre più esigui, ha condotto l’Azienda a un bivio.
La reazione è stata l’ideazione di un modello aziendale di grande innovazione.

Ne parliamo con Andrea Antonelli - AD di AlmavivA Contact."

"La ricerca della contrazione dei costi e, in particolare, di quello del lavoro ha come conseguenza un sempre più diffuso ricorso alla delocalizzazione delle attività in paesi dove i salari sono molto più bassi e le flessibilità contrattuali estremamente più elevate. Come Gruppo AlmavivA, la delocalizzazione non ci ha mai convinto in termini di politica industriale in quanto la riteniamo non sostenibile nel medio periodo. Perseguiamo un progetto imprenditoriale serio e di ampio respiro. Crediamo che a questo periodo difficile si possano opporre idee e prospettive nuove."

Continua a leggere su Media Duemila