30-05-2016
L’Assemblea della società AlmavivA de Colombia ha deliberato il 27 maggio di modificare la denominazione sociale in “Almacontact S.A.S.”.
Nata nel 2014, con sede a Bogotá, la Società si propone di esportare nei paesi sudamericani di lingua spagnola la sinergia fra AlmavivA Contact, leader nel mercato CRM Italia, e AlmavivA do Brasil, azienda nata nel 2006, divenuta rapidamente tra i primi operatori CRM del mercato brasiliano e uno dei datori di lavoro più rilevanti del settore.
Guidata da Lauro Nogueira in qualità di Presidente e Gerente, Almacontact vanta un’offerta di outsourcing di servizi CRM che utilizzano tecnologie innovative in grado di assicurare l'eccellenza nella Customer Experience. Offre soluzioni a organizzazioni private e alla pubblica amministrazione proponendosi come partner per la gestione efficiente, flessibile ed efficace dei processi di Customer Care sul piano progettuale come su quello operativo.
Per Almacontact, l’elemento distintivo dell’offerta si conferma l’utilizzo di innovative tecnologie semantiche Almawave, che consentono il riconoscimento del linguaggio naturale per ottimizzare i processi operativi. Gli operatori di Contact Center diventano esperti nella gestione della singola problematica attraverso la valorizzazione dell’informazione destrutturata e grazie al presidio integrato di tutti i canali di contatto.