Tavola disegno 1 copia

“La Quality Assurance a livello Enterprise dall’IOT alla Blockchain”

“La Quality Assurance a livello Enterprise dall’IOT alla Blockchain”

11-06-2018

L’esperienza AlmavivA all’Italian Software Testing Forum 2018

Milano ospita tre giorni completamente dedicati a ottenere la massima qualità di prodotti e servizi software intensive tramite nuovi approcci organizzativi, metodologici e tecnologici. 

Le esperienze AlmavivA saranno al centro dell’intervento di Antonio Zupo – Head of Test Engineering e Alessandro Mantelli – Head of Enterprise Architecture, Mobile & IoT, in programma il 13 giugno presso il NH Milan Congress Center, nell’ambito del TRACK 2 “DEVOPS AND AGILE STILL ON THE FRONT LINE”. 

“L'emergere di nuove architetture e tecnologie, che sfruttano infrastrutture di large-scale data processing e distributed computing, pongono nuove sfide ai processi di Test e Quality Assurance – commentano Zupo e Mantelli -. Gli ecosistemi Internet of Things, i sistemi di intelligenza artificiale, le reti decentralizzate della blockchain sono per AlmavivA tra le sfide più stimolanti di questo panorama in trasformazione e richiedono approcci interdisciplinari e ibridi, sia in un’ottica DevOps e addirittura NoOps, sia nella relazione fra componenti Software e Hardware piuttosto che nella comunicazione fra sistemi locali e cloud.”

Vuoi saperne di più? Vai al sito dell’evento ​