Tavola disegno 1 copia

19-22 ottobre San Diego: Almawave sponsorizza il "10th Anniversary Customer Contact 2014, West" di Frost & Sullivan

19-22 ottobre San Diego: Almawave sponsorizza il "10th Anniversary Customer Contact 2014, West" di Frost & Sullivan

19-10-2014

19-22 ottobre San Diego: Almawave sponsorizza il "10th Anniversary Customer Contact 2014, West" di Frost & Sullivan

19/10/2014

Le migliori intuizioni, idee e buone pratiche centrate sulla Customer Experience saranno condivise durante il 10° anniversario "Customer Contact 2014, West: A Frost & Sullivan Executive MindXchange", che si tiene a San Diego fino al 22 ottobre.

Almawave sponsorizza e partecipa all'evento promosso da Frost & Sullivan, la società globale di consulenza per lo sviluppo economico di impresa, che opera in tutto il mondo da più di 40 anni per fornire ai clienti supporto nell’individuazione di strategie innovative.

Elogiata per la straordinaria crescita ottenuta nel mercato brasiliano dei contact center in outsourcing, a giugno scorso AlmavivA do Brasil si era aggiudicata il Premio che ogni anno Frost & Sullivan assegna all'azienda emergente che ha dimostrato di eccellere nell’innovazione, nello sviluppo di prodotti e tecnologie, nella leadership, nell’attenzione al cliente.

“Con una grande capacità di esecuzione delle operations, AlmavivA do Brasil è cresciuta in modo significativo nei diversi settori - telecomunicazioni, media, banche, assicurazioni - e ha consolidato la sua esperienza tra i clienti nuovi e tra quelli già esistenti", aveva affermato Maiara Munhoz, analista di Frost & Sullivan Industry.
E aggiungeva Frost & Sullivan nella motivazione al Premio "Guidata da investimenti in tecnologie altamente avanzate, Almawave (società del Gruppo AlmavivA) ha creato la suite di applicazioni Iride Customer-Centric, unica nel suo genere, realizzata per rendere più veloce, facile ed efficiente l’interazione con il cliente e garantire una customer experience di eccellenza e una comprensione dei bisogni a 360°.
E' proprio grazie alla qualità del servizio offerto da Almawave che AlmavivA ha potuto guadagnare quote di mercato ed ottenere credibilità in Brasile".

Vuoi saperne di più?

Vai al: