Tavola disegno 1 copia

AlmavivA presente a Codemotion con il più importante progetto di recruitment ICT oggi in Italia

AlmavivA presente a Codemotion con il più importante progetto di recruitment ICT oggi in Italia

05-03-2011

La vocazione di AlmavivA è crescere attraverso l’innovazione, aprire l’azienda a giovani talenti, arricchire con idee nuove il grande patrimonio di competenze e professionalità già presenti nel Gruppo

05/03/2011

La vocazione di AlmavivA è crescere attraverso l’innovazione, aprire l’azienda a giovani talenti, arricchire con idee nuove il grande patrimonio di competenze e professionalità già presenti nel Gruppo.

Progetto Avanti è oggi il più importante progetto di recruitment ICT in Italia: prevede, nel triennio 2009 - 2012, 1.300 assunzioni nei settori del Gruppo ad alta innovazione tecnologica.

AlmavivA è presente a Codemotion, l’evento che compie un salto in avanti rispetto al Javaday: apre a tutti i linguaggi e tecnologie, catalizzando ancora di più sorgenti di creatività e opportunità di lavoro. Si sposta l'attenzione da un prodotto a una disciplina: la programmazione, a vantaggio di tutti.

AlmavivA The Italian Innovation Company è il primo Gruppo italiano nel mercato Information & Communication Technology, l’unico con un’offerta completa di soluzioni e servizi:

 

  • System Integration
  • Information Security & Business Continuity
  • IT Outsourcing
  • Customer Relationship Management
  • Business Process Management
  • Consulting & Business Intelligence
  • Tecnologie per il Gioco.

 

Segno distintivo dell’offerta è la costante attenzione alla ricerca e alla sperimentazione di tecnologie emergenti insieme a partner italiani e internazionali.
Con un’idea d’innovazione molto concreta: portare ai clienti, ogni giorno, soluzioni semplici ed efficaci.
 
Per approfondire: