Tavola disegno 1 copia

“Cloud davvero: semplice ma non banale!”

“Cloud davvero: semplice ma non banale!”

30-06-2015

Francesco Barbieri interviene al Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2015 promossa dall’Osservatorio Cloud & ICT as a Service del Politecnico di Milano

Francesco Barbieri interviene il 30 giugno al Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2015 promossa dall’Osservatorio Cloud & ICT as a Service del Politecnico di Milano

I numeri del mercato confermano che il Cloud Computing è un trend in atto inarrestabile, un elemento di profonda trasformazione per il Sistema informativo aziendale e per il ruolo dei CIO. Abilita una vera e propria rivoluzione organizzativa, capace di cambiare il modo di diffondere informazioni, prendere decisioni, collaborare all’interno e all’esterno dell’organizzazione, fino a consentire alle imprese di innovare i propri modelli di business.

Martedì 30 giugno se ne parlerà a Milano, nel corso del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2015 promossa dall’Osservatorio Cloud & ICT as a Service del Politecnico di Milano.

Il CIO Direzione Operations Francesco Barbieri porterà il contributo AlmavivA nella sessione dedicata alla gestione dei progetti Cloud.

Vuoi saperne di più? Vai al programma dell’evento