Tavola disegno 1 copia

Giuseppe Conigliaro partecipa al Seminario sul Lean Management di Operae Partners e LUISS Business School

Giuseppe Conigliaro partecipa al Seminario sul Lean Management di Operae Partners e LUISS Business School

07-05-2014

La Community del Lean Management è rivolta sia al mondo studentesco sia a quello imprenditoriale

07/05/2014

operaeluissloghi.jpg

A gennaio scorso, Operae Partners e LUISS Business School di Roma hanno dato vita alla Community del Lean Management rivolta sia al mondo studentesco sia a quello imprenditoriale.
Parte un nuovo percorso di conoscenza, informazione e formazione che mette a fattor comune le conoscenze progettuali e l’expertise intorno a tematiche concrete e problematiche che ruotano intono alla Lean, una metodologia di management che, con un approccio innovativo, mira al miglioramento delle performance aziendali attraverso lo sviluppo delle competenze dei suoi collaboratori.

Le esperienze del Lean Management nel mondo dei Servizi e dell’IT: eccellenza al cliente e sviluppo dei collaboratori come strategia di competitività” è il primo Seminario organizzato dalla Community.
Per AlmavivA partecipa il Responsabile Software Engineering Giuseppe Conigliaro. Titolo del suo intervento: "Il Lean Thinking nel processo di produzione del SW di AlmavivA: qualità, puntualità ed efficienza come leve per creare valore per il cliente e per l’azienda".

L’appuntamento è la mattina del 7 maggio presso la LUISS Business School in Viale Pola.

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento clicca qui