Tavola disegno 1 copia

Riparte Cortina InContra: AlmavivA sponsorizza "l'attualità in vacanza"

Riparte Cortina InContra: AlmavivA sponsorizza "l'attualità in vacanza"

09-07-2009

Anche quest’anno Cortina InConTra, la manifestazione curata da Enrico e Iole Cisnetto, si prepara ad aprire i battenti al “Pala Infiniti” di Cortina d’Ampezzo

09/07/2009

 

Anche quest’anno Cortina InConTra, la manifestazione curata da Enrico e Iole Cisnetto, si prepara ad aprire i battenti al “Pala Infiniti” di Cortina d’Ampezzo.

 
Sempre sotto l’Alto patronato del Presidente della Repubblica, dal 26 luglio fino al 30 agosto, e sempre con lo slogan “l’attualità in vacanza”, l’appuntamento-chiave dell’estate ampezzana si rinnova anche quest’estate secondo un calendario serrato.
 
Il programma prevede oltre 100 appuntamenti tra dibattiti, faccia a faccia, presentazioni di libri, momenti di spettacolo. Saranno presenti protagonisti politici e di governo, del mondo dell’economia e della cultura. Fra gli oltre 400 ospiti che saliranno sul palco della manifestazione, venerdì 21 agosto alle 18 è previsto l’intervento del Presidente Alberto Tripi durante l’incontro “Svolta Globale - Solo internazionalizzandosi fino in fondo l’economia italiana potrà ritrovare lo sviluppo. Gli imprenditori ne discutono con il Governo”.
 
Con Alberto Tripi, saranno Adolfo Urso, viceministro Sviluppo Economico, Domenico Arcuri, amministratore delegato Invitalia, Vito Gamberale, amministratore delegato F2i, Daniele Pezzoni, presidente Siram e presidente Unione Industriali Parma.
 

Leggi il Programma completo della manifestazione.