Tavola disegno 1 copia

L'AD Almawave Valeria Sandei interviene il 28 ottobre alla Conferenza "TAL - Trattamento Automatico della Lingua 2010"

L'AD Almawave Valeria Sandei interviene il 28 ottobre alla Conferenza "TAL - Trattamento Automatico della Lingua 2010"

27-10-2010

Innovare il contatto: dall’informazione alla conoscenza real time”. Il 28 ottobre l’AD Almawave Valeria Sandei interviene alla Conferenza TAL 2010

27/10/2010

 

“Innovare il contatto: dall’informazione alla conoscenza real time”. Il 28 ottobre l’AD Almawave Valeria Sandei interviene alla Conferenza TAL 2010, un incontro scientifico sul tema della tecnologia della lingua promosso a Roma presso l’Accademia dei Lincei il 28 e il 29 ottobre 2010 dal FORUM TAL, dalla Fondazione Ugo Bordoni, dalla Vanguard e da altri Enti e Aziende attivi nelle tecnologie del Trattamento Automatico della Lingua.

 

 
In una nazione come la nostra, dove la cultura è prevalentemente umanistica, l’incontro tra lo studio della lingua e la tecnologia informatica è particolarmente interessante. Oltre al tentativo di far convergere in un unico obiettivo applicativo tradizioni culturali diverse, l’incontro si prefigge di presentare le realizzazioni che è riuscita ad ottenere l’informatica applicata alla linguistica.
 
Nella sessione delle 11.30 del 28 ottobre Almawave presenterà la sua soluzione per innovare il contatto: l’esperienza del Gruppo AlmavivA, leader nell’outsourcing di servizi CRM per aziende private ed enti pubblici da oltre venticinque anni, unita alle più avanzate tecnologie semantico-ontologiche per comprendere, classificare e analizzare le conversazioni che avvengono con il cliente, direttamente nel momento in cui avvengono all’interno dei canali di contatto.
 
Per saperne di più: