Tavola disegno 1 copia

AlmavivA vince tre gare per il Mercato della Pubblica Amministrazione

AlmavivA vince tre gare per il Mercato della Pubblica Amministrazione

11-12-2007

AlmavivA si è aggiudicata tre gare rafforzando la sua presenza sul mercato Amministrazione Pubblica, in particolare su due clienti storici: Amministrazione Finanziaria - Sogei e Corte dei conti.

11/12/2007

AlmavivA si è aggiudicata tre gare rafforzando la sua presenza sul mercato Amministrazione Pubblica, in particolare su due clienti storici: Amministrazione Finanziaria - Sogei e Corte dei conti.
In tutte e tre le gare l’offerta tecnica ha ottenuto il miglior punteggio superando largamente gli altri competitor.

 
La gara Sogei “Servizio di produzione, manutenzione e supporto tecnico di applicazioni software in linguaggio php”

 

AlmavivA, in qualità di mandataria in RTI con Engineering si è aggiudicata la gara del valore di oltre quatto milioni e trecentomila euro. La durata del contratto è di tre anni.
 
La fornitura prevede l’erogazione di servizi di sviluppo software su tecnologia PHP per l’Agenzia dei Monopoli, l’Agenzia del Territorio e l’Agenzia delle Dogane, con particolare attenzione alla progettazione e allo sviluppo di sistemi di georeferenziazione e sistemi cartografici.
 
La gara Sogei  “Servizio di Contact Center per il sistema Informativo della Fiscalità”
 
Il valore della gara è di oltre tre milioni e mezzo di euro, la durata del contratto, tre anni.

  

La fornitura prevede l’erogazione di servizi di Contact Center per il sistema Informativo della fiscalità e della Tessera Sanitaria, servizi che verranno erogati da AlmavivA Contact.

 

La commissione aggiudicatrice ha ritenuto l’offerta tecnica la migliore con un vantaggio di oltre 7 punti sul secondo classificato. In particolare, sono risultati determinanti una serie di elementi con forte connotazione innovativa e attenzione alla qualità del Servizio.
AlmavivA rafforza la sua presenza all’interno di Sogei nell’area del Customer Relationship Management per l’Agenzia delle Entrate.
 
La gara Corte dei conti “Progetto SIAM 2 – Sistema informativo dell’Amministrazione Attiva”

 

AlmavivA si è aggiudicata la gara, del valore di oltre due milioni e mezzo di euro, in qualità di mandataria di un raggruppamento temporaneo di imprese con Solving Team. La durata del contratto è di quattro anni con possibile estensione a cinque.
 
La fornitura prevede l’erogazione di servizi di sviluppo e manutenzione e la reingegnerizzazione dell’attuale sistema.
Punto di forza è stata l’offerta tecnica che ha ottenuto il miglior punteggio, superando le proposte del precedente fornitore e di importanti competitor.
 
Con questo contratto sono affidate ad Almaviva: la gestione economica accessoria del personale e la gestione delle attività amministrative della Corte dei conti, la ricognizione degli organici di magistratura e la gestione delle delibere riguardanti la carriera e gli incarichi dei magistrati.
 
Con questo risultato AlmavivA riconquista un cliente strategico.