Tavola disegno 1 copia

AlmavivA vince la gara della Direzione Centrale Immigrazione e Polizia Frontiere

AlmavivA vince la gara della Direzione Centrale Immigrazione e Polizia Frontiere

21-04-2010

AlmavivA, in RTI con Unisys spa e Secom srl, si è aggiudicata la Gara d’Appalto, indetta dalla Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere

21/04/2010

 

AlmavivA, in RTI con Unisys spa e Secom srl, si è aggiudicata la Gara d’Appalto, indetta dalla Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere, per la realizzazione di un Sistema di raccolta di informazioni, analisi e relativo monitoraggio finalizzato al coordinamento delle attività di contrasto all’immigrazione clandestina attraverso il Mediterraneo allargato e le frontiere terrestri (SATM).

 
Sull’offerta tecnica abbiamo distaccato di 4 punti la seconda classificata confermando la validità della nostra proposta rispetto alle altre concorrenti.
Questo risultato è molto importante perché ci consente di ottenere un buon posizionamento presso la Direzione che sovrintende a tutti i progetti finanziati dalla Comunità Europea per il controllo delle Frontiere (Frontex). Ma anche perché mette a frutto e apre a nuovi sviluppi le competenze verticali acquisite su precedenti progetti (C4I, VTS, AFIS, Documenti Elettronici).