Tavola disegno 1 copia

TSF all’ITN - Infrastructure, Telematics & Navigation

TSF all’ITN - Infrastructure, Telematics & Navigation

15-10-2009

E' l'evento dedicato all’innovazione ICT per il mondo dei trasporti professionali e della logistica

itn.gifE' l'evento dedicato all’innovazione ICT per il mondo dei trasporti professionali e della logistica, che offre una visione completa, dalle infrastrutture intelligenti e smart grid ai sistemi di posizionamento e servizi di geolocalizzazione.

 

 

TSF è presente con un proprio stand nel quale presenterà le sue soluzioni di City Logistic e di E-Ticketing.

 

 
Giovedì 15 ottobre nel corso della sessione “E-Ticketing and smart parking: Sistemi intelligenti di pagamento e di accesso” è intervenuta Francesca Maria Dionisio di TSF sul tema “E-Ticketing: viaggio tra borsellino elettronico e multicanalità, ma è tutto qui? La nuova frontiera tecnologica della smartcard”.
 
Nell’ambito della conferenza su “Logistic and Transport: Tecnologie e Sistemi per tracciare beni e persone”, è intervenuto Alessandro Chierico di TSF sul tema “Sistemi Intermodali per le Infrastrutture Logistiche, nuove tendenze: City Logistics?”
 
Lo stesso giorno all’interno della “Sessione GIS & MAPPING pro Mobility & Infrastructures”, Gloria Gianandrea di AlmavivA e Gabriele Franch di FBK - Fondazione Bruno Kessler sono intervenuti sul tema “Context-Aware: ICT e geoservizi in mobilità per l’accessibilità urbana”.