Tavola disegno 1 copia

Vinta la gara per il Sistema Informativo dell’Amministrazione del Personale della Corte dei conti

Vinta la gara per il Sistema Informativo dell’Amministrazione del Personale della Corte dei conti

26-01-2009

AlmavivA si è aggiudicata la gara indetta dalla Consip per lo sviluppo, la manutenzione e la gestione del sistema SIAP*-Cdc

26/01/2009

 

AlmavivA si è aggiudicata, in qualità di capogruppo di un raggruppamento temporaneo di imprese con Age Consulting e Aresoft, la gara indetta dalla Consip per lo sviluppo, la manutenzione e la gestione del sistema SIAP*-Cdc.

L’offerta di AlmavivA ha ottenuto il maggior punteggio tecnico, superando anche le offerte degli attuali fornitori, peraltro leader di mercato.

La fornitura prevede l’erogazione di servizi di sviluppo, manutenzione, assistenza, formazione e consulenza in ambiente modulare di tipo ERP con prodotti della suite Oracle HRMS.

Con questo risultato AlmavivA rafforza l’attuale posizionamento sul cliente Corte dei conti, divenendone il principale fornitore.
Il progetto SIAP*-Cdc è un sistema integrato rivolto alla gestione amministrativa e giuridico-economica del personale della Corte dei conti e fornisce uno strumento di supporto a tutte le strutture dell’Amministrazione coinvolte nella gestione del personale e nel governo dei processi interni.
In dettaglio le principali applicazioni riguardano:
  • i processi di gestione del personale (dipendenti, dirigenti e magistrati)
  • la gestione delle persone che accedono alle sedi della Corte dei conti e la gestione della rilevazione presenze
  • l’integrazione con altri sistemi informativi della Corte dei conti che trattano informazioni riguardanti il personale.