Tavola disegno 1 copia

Milano 8 - 10 giugno 2015 AlmavivA partecipa a UITP World Congress & Exhibition

Milano 8 - 10 giugno 2015 AlmavivA partecipa a UITP World Congress & Exhibition

03-06-2015

Il principale appuntamento mondiale dedicato a tutte le modalità di trasporto urbano e regionale

Dall'8 al 10 giugno si terrà a Milano il Congresso mondiale di UITP, il principale appuntamento mondiale dedicato a tutte le modalità di trasporto urbano e regionale.

Si tratta di un evento che combina un ricco programma di sessioni congressuali con una esposizione sulle innovazioni del settore, nel quale si confrontano professionisti aziendali di massimo rilievo, operatori del settore, rappresentanti del Governo, decision maker, policy maker.

SMILE, acronimo di Sustainability, Mobility, Innovation, Lifestyle and Economy, ha ispirato lo slogan del Congresso: SMILE in the City.

Il programma dei lavori, articolato in 39 sessioni, si propone due principali obiettivi: presentare un’istantanea di ciò che sta accadendo in queste ore nel settore dei trasporti pubblici e mettere a nudo i cambiamenti e le sfide che incroceranno il nostro cammino nell’immediato futuro.

Al Congresso prenderà parte la Divisione Transportation di AlmavivA con Stefania Di Serio impegnata come Chairperson della sessione del 9 giugno “Customer Driven Ticketing”.

Vuoi saperne di più? Vai al sito dell’evento.