Tavola disegno 1 copia

“Thinking Economy”.

“Thinking Economy”.

07-03-2018

AlmavivA Partner del SAP Executive Summit di Cernobbio

Ci troviamo di fronte a uno dei più grandi cambiamenti che fino a poco tempo fa apparteneva solo alla fantascienza: l’Intelligenza artificiale sta entrando realmente nella nostra vita, modificando il nostro modo di gestire il business e di dare valore all’impresa. Ma quale sarà l’impatto che avranno Intelligenza artificiale, Machine Learning, IoT, Industry 4.0 e Blockchain sull’economia globale e sui nostri comportamenti? Siamo pronti ad operare in una Thinking Economy in cui tutto diventerà più «intelligente e veloce»? Quali strategie e quali strumenti supporteranno il passaggio «from thinking to doing»?

“Più intelligenza al business, più valore all’impresa” è il tema portante di SAP Executive Summit, il principale evento che SAP realizza in Italia con i suoi Partner.

Si terrà come ogni anno a Cernobbio, il 9 e il 10 marzo, per analizzare l’evoluzione del business e del mercato nell’attuale scenario nazionale e internazionale, attraverso il confronto di idee ed esperienze tra oltre cento tra i principali C-Level delle più grandi aziende e istituzioni italiane.

Vai al programma dell’evento