Tavola disegno 1 copia

AlmavivA partecipa a "Dimensione cliente. Banche e clienti insieme per costruire il futuro"

AlmavivA partecipa a "Dimensione cliente. Banche e clienti insieme per costruire il futuro"

11-04-2012

Roma, l'11 e 12 aprile, presso Palazzo Altieri.

11/04/2012
 
Dimensione Cliente 2012, che si terrà a Roma presso Palazzo Altieri in Piazza del Gesù 49, l'11 e 12 aprile, è un punto di riferimento per gli operatori del settore, un forum sul mercato retail che coinvolge l'industria bancaria, le autorità di regolamentazione, gli stakeholder di riferimento e i policy maker.
 
E' l’appuntamento annuale sul retail banking che analizza il processo che, dalle analisi preliminari dei bisogni della clientela, conduce al momento conclusivo della vendita, fino alla retention, alla customer experience e alla customer satisfaction. Rappresenta, inoltre, il momento in cui, ogni anno, si presentano in anteprima i risultati delle indagini ABI sugli obiettivi e i modi con cui le banche italiane intrattengono una relazione con il mercato, anche con specifico riferimento all'implementazione del CRM.
Il convegno vede il contributo di relatori provenienti da università, banche italiane ed estere, altre istituzioni finanziarie, aziende leader di mercato, società di consulenza, agenzie e centri di ricerca.
 
Domenico Scarpa, Responsabile Mercato Aziende Private Almawave, interverrà mercoledì 11 aprile sul tema: "Un approccio innovativo alla customer experience: la Natural Bank".
 
Per approfondire, vai al programma del Convegno.