Tavola disegno 1 copia

Pubblicata la seconda edizione della rivista Webook della collana “Quaderni della Comunicazione”: “Marketing relazionale: l’età della conoscenza"

Pubblicata la seconda edizione della rivista Webook della collana “Quaderni della Comunicazione”: “Marketing relazionale: l’età della conoscenza"

15-12-2009

AlmavivA Consulting presenta un’overview generale sulla sua offerta di innovazione in un’intervista diretta a Daniele Lombardo, Responsabile Innovazione

 

AlmavivA Consulting presenta un’overview generale sulla sua offerta di innovazione in un’intervista diretta a Daniele Lombardo, Responsabile Innovazione:

 

"Tutto diventa chiaro se sai come guardarlo": è il payoff di Iride, un’innovativa piattaforma semantica per gestire la conoscenza proveniente da qualsiasi fonte e, per esempio, sapere cosa si dice di un’azienda sul Web.

 
E intorno ad Iride il ‘4CRM’: un modello di interazione per Comprendere, Coinvolgere, Comunicare e Collaborare con il cliente.
 
Leggi l'articolo