Tavola disegno 1 copia

Il Gruppo AlmavivA partecipa, con il progetto “Avanti”, al Career Day dell’Università di Siena

Il Gruppo AlmavivA partecipa, con il progetto “Avanti”, al Career Day dell’Università di Siena

14-10-2010

Il Gruppo AlmavivA è presente alla quinta edizione del Career Day, organizzato dalla Facoltà di Economia “Richard Goodwin”, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Siena

14/10/2010

carrer+day+2010.jpg
 

 

Il Gruppo AlmavivA è presente alla quinta edizione del Career Day, organizzato dalla Facoltà di Economia “Richard Goodwin”, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Siena.
La partecipazione rientra nell’ambito del piano di recruitment “Avanti”, iniziato nel 2009, che prevede l’inserimento nel Gruppo, entro tre anni, di 1.300 nuove risorse.

 
Obiettivo di AlmavivA è attrarre i migliori giovani talenti disponibili, dotati di potenziale e motivati, al fine di presentarsi al mercato puntando sull’inserimento di energie nuove e su progetti innovativi.
Nell’ambito del progetto, sinora si è proceduto all’assunzione di circa 450 risorse. La ricerca si orienta prevalentemente verso neolaureati, sotto i trent’anni, provenienti dalle facoltà di Ingegneria, Fisica, Matematica ma anche Economia.
 
Il Career Day sarà l’occasione, per l’azienda, per presentare le proprie attività e incontrare gli studenti, laureandi e laureati nell’ambito dei vari percorsi formativi offerti dall’Università di Siena.