Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

2018

:

“Ieri, oggi, domani. Idee e proposte per la mobilità”: in corso il 14° Convegno Nazionale ASSTRA sul TPL

“Ieri, oggi, domani. Idee e proposte per la mobilità”: in corso il 14° Convegno Nazionale ASSTRA sul TPL

08/02/2018

Fino a domani si tiene a Roma la tre giorni promossa da ASSTRA: nel Convegno Nazionale sul Trasporto Pubblico Locale, come da tradizione, si confrontano le migliori idee e le proposte più avanzate in tema di mobilità per fornire un contributo concreto alle prospettive di un settore in profondo cambiamento.

L’irruzione del digitale nella vita quotidiana di persone e organizzazioni sta infatti cambiando radicalmente i comportamenti, le relazioni commerciali, il modo di produrre e distribuire prodotti e servizi. Il trasporto pubblico è coinvolto in pieno da questa rivoluzione. La mobilità, smaterializzata, si è trasformata in pacchetti di servizi estremamente personalizzati e accessibili da smartphone. Nell’era digitale le imprese del trasporto pubblico locale sono chiamate non solo a interpretare strategie al passo con i tempi ma ad anticipare le tendenze.

Alla sessione dedicata a “Il Servizio 5.0: strumenti e tecnologie dell’era digitale” interviene Stefania Di Serio della Divisione Transportation AlmavivA.

Scopri di più sul sito dell’evento