Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

2017

:

IA, blockchain e Iot: l’integrazione di tecnologie innovative sulla piattaforma Giotto

IA, blockchain e Iot: l’integrazione di tecnologie innovative sulla piattaforma Giotto

20/12/2017

L’abilitazione di use case evoluti firmati AlmavivA. Ecco come le nuove tecnologie consentono di trasformare radicalmente processi e business. Mantenendo la capacità di adattarsi alla specifica richiesta del mercato e del cliente.

IoT, Fast-big data, Intelligenza artificiale e blockchain sono tecnologie che adottate in modo consapevole attraverso un’architettura sostenibile ed integrata, consentono di trasformare radicalmente processi e business. La suite Giotto di AlmavivA è progettata per offrire queste tecnologie in modo sicuro e scalabile, mantenendo la capacità di adattarsi alla specifica richiesta del mercato e del cliente.

Manutenzione predittiva, controllo qualità automatizzato, anomaly detection, fraud detection, tracciabilità di filiera, monitoraggio del territorio e delle infrastrutture sono alcune delle soluzioni implementate in settori strategici, dove l’innovazione e la robustezza tecnologica garantiscono risultati importanti e permettono un aumento della qualità, dell’efficienza e della sicurezza.

Continua a leggere su CorCom