Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

2016

:

AlmavivA interviene domani al Workshop "Internet of Things - La prospettiva tecnologica" nell’ambito dell’Osservatorio IoT della School of Management del PoliMI

AlmavivA interviene domani al Workshop "Internet of Things - La prospettiva tecnologica" nell’ambito dell’Osservatorio IoT della School of Management del PoliMI

13/12/2016

Il mercato IoT cresce e nascono nuovi modelli di business basati su oggetti sempre più interconnessi. Le piattaforme IoT, che riducono la complessità, i costi e il time-to-market, stanno diventando il principale fattore abilitante di nuovi prodotti e servizi. In questo contesto, i modelli di business associati si sviluppano rapidamente per offrire flessibilità e scalabilità, i produttori possono cominciare a citare storie di successo e i destinatari non sono più solo gli appassionati di tecnologia ma sempre più aziende OEM Original Equipment Manifacturer e System Integrator.

Di piattaforme abilitanti per l’IoT e dell’ecosistema in evoluzione intorno ad esse, si parlerà domattina a Milano durante il Workshop “Internet of Things - La prospettiva tecnologica”, organizzato nell’ambito dell’Osservatorio IoT della School of Management del Politecnico di Milano, con cui AlmavivA collabora stabilmente.

AlmavvA interviene al Workshop portando al Tavolo l’esperienza di GIOTTO – AlmavivA Universal Platform for Enterprise®. Nata da un’esperienza decennale di architettura EAI, dall’utilizzo di tecnologie Open Source, dalla gestione di infrastrutture critiche, dalla realizzazione di soluzioni IoT su vari mercati e progetti di ricerca nazionali e internazionali, GIOTTO è la piattaforma che mette a disposizione tutti gli strumenti per la realizzazione di applicazioni IoT evolute, integrate, sicure e altamente scalabili: ESB e Message Broker, Real-time Processing e Rules Engine, Big Data, Analytics e Machine Learning, Message Broker, IAM, API Manager, Device Manager.

Vuoi approfondire?

Continua a leggere nella pagine del sito web dedicata e vai all’agenda del Workshop