Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

People-Centered Technology

:

People-Centered Technology

People-Centered Technology

Oggi per essere efficaci sul mercato non basta più analizzare i dati generati dalle tradizionali applicazioni gestionali (ERP, CRM, sistemi di Supply Chain, ecc.), ma diventa strategico comprendere le informazioni provenienti da diversi canali di comunicazione, sia tradizionali che social, e conoscere il ‘sentiment’ dei clienti per dare risposte puntuali e precise alle problematiche sollevate dalla propria clientela. Almawave vanta un’esperienza unica in questo settore avendo sviluppato Iride® Customer Centric Suite, una suite di applicazioni verticali che indirizza alcune esigenze specifiche:

  • IrideOne Natural Interface per semplificare le attività di Front-End
  • IrideAware per conoscere la reputazione di brand, prodotti e servizi
  • Iride Voice per trasformare la voce in informazioni ed emozioni
  • IrideCRM per garantire il miglior trattamento del contatto
  • Iride KM per ottimizzare la ricerca delle informazioni
  • IrideClaim per gestire attivamente reclami ed esigenze dei clienti
  • IrideCall per automatizzare le campagne di Marketing.

Iride® Customer Centric Suite è stata progettata per integrarsi perfettamente con i sistemi legacy delle aziende, con i sistemi di gestione delle informazioni e i software di mercato più diffusi, valorizzando gli investimenti sostenuti e arricchendo gli strumenti con nuove funzionalità.
La piattaforma multilingua Iride®  Customer Centric Suitesi integra agevolmente anche con i migliori prodotti di business intelligence, con i sistemi di telefonia e IVR più diffusi sul mercato, oltre che con quelli di voice recognition.  

Le soluzioni Almawave analizzano e comprendono in tempo reale volumi di dati sempre crescenti, di diversa tipologia e caratterizzati da elevata volatilità, per una valorizzazione strategica e operativa delle informazioni all’interno delle aziende e nella relazione con i clienti.

La mission di Almawave è quella di proporre al mercato idee e soluzioni innovative, facili da usare, unendo visione di business e competenza tecnologica. Per raggiungere tale obiettivo l’offerta Almawave è strutturata in:

  • Natural language understanding
  • Big Data Advanced Analytics
  • Adaptive interfaces
  • Voice recognition.

Vuoi saperne di più sulla People-Centered Technology di Almawave? Vai al sito della Società