Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

People-Centered Technology

:

People-Centered Technology

People-Centered Technology

Oggi per essere efficaci sul mercato non basta più analizzare i dati generati dalle tradizionali applicazioni gestionali (ERP, CRM, sistemi di Supply Chain, ecc.), ma diventa strategico comprendere le informazioni provenienti da diversi canali di comunicazione, sia tradizionali che social, e conoscere il ‘sentiment’ dei clienti per dare risposte puntuali e precise alle problematiche sollevate dalla propria clientela. Almawave vanta un’esperienza unica in questo settore avendo sviluppato Iride® Customer Centric Suite, una suite di applicazioni verticali che indirizza alcune esigenze specifiche:

  • Iride® One Natural Interface per semplificare le attività di Front-End multi-canale
  • Iride® Text Analytics per classificare i contatti in maniera evoluta
  • Iride® Call per automatizzare le campagne di marketing
  • Iride® Voice per trasformare la voce in informazioni e speech analytics
  • Iride® KM per ottimizzare la ricerca delle informazioni
  • Iride® Aware per raccogliere social awareness e insight

Iride® Customer Centric Suite è stata progettata per integrarsi perfettamente con i sistemi legacy delle aziende, con i sistemi di gestione delle informazioni e i software di mercato più diffusi, valorizzando gli investimenti sostenuti e arricchendo gli strumenti con nuove funzionalità.
La piattaforma multilingua Iride® Customer Centric Suite si integra agevolmente anche con i migliori prodotti di business intelligence, con i sistemi di telefonia e IVR più diffusi sul mercato, oltre che con quelli di voice recognition.

Le soluzioni Almawave analizzano e comprendono in tempo reale volumi di dati sempre crescenti, di diversa tipologia e caratterizzati da elevata volatilità, per una valorizzazione strategica e operativa delle informazioni all’interno delle aziende e nella relazione con i clienti.

La mission di Almawave è quella di proporre al mercato idee e soluzioni innovative, facili da usare, unendo visione di business e competenza tecnologica.
Per raggiungere tale obiettivo l’offerta Almawave è strutturata in:

  • Semantica & analisi del linguaggio naturale
  • Speech Recognition 
  • Statistica
  • Adaptive Technology.

Vuoi saperne di più sulla People-Centered Technology di Almawave? Vai al sito della Società