Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

PerVoice

PerVoice è la società leader nel settore delle tecnologie di riconoscimento vocale, basate su soluzioni di ultima generazione di matrice totalmente italiana.

Dal 2013 è entrata a far parte del gruppo Almawave. Attraverso l’acquisizione di PerVoice, Almawave ha completato il suo portafoglio di tecnologie e soluzioni, integrando la Iride Customer Centric Suite con tecnologie di Automatic Speech Recognition che utilizzano i più avanzati algoritmi di Speech-To-Text ed Emotional Analysis nelle principali lingue tra cui Inglese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Portoghese, Danese e Greco.

Nasce così Iride Voice, che consente la traduzione di una conversazione telefonica in testo e, grazie all’interpretazione semantico ontologica del linguaggio naturale, identifica, comprende e classifica in modo semplice, veloce ed efficace le esigenze dei clienti, rintracciando ed estraendo i concetti di interesse.

La soluzione dispone di advanced analytics e knowledge management system, realizzati per disporre di dati utili per ridisegnare i processi di churn prevention, marketing insight, claims, training.

Con Iride Customer Centric Suite, Almawave offre una piattaforma unica nel suo genere, la più completa attualmente esistente per soluzioni offerte e complementarietà degli strumenti utilizzati, in grado di coprire a 360° le esigenze di sintesi e indirizzamento delle richieste dei clienti.

Management
Presidente: Fulvio Rigotti
Vice Presidente: Valeria Sandei
Amministratore Delegato: Alessandro Tescari

Visita il sito di PerVoice

logoPerVoice.png


Pervoice S.p.A.
Viale Verona, 190/1 - 38123 Trento
Capitale Sociale € 670.000 i.v.
Registro Imprese di Trento
C.F/P.IVA 02019100227
R.E.A. 194584
Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di AlmavivA S.p.A.