Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

Società del Gruppo

:

AlmavivA de Belgique

AlmavivA de Belgique

AlmavivA de Belgique, società belga del Gruppo AlmavivA, nasce nel 2014 per soddisfare le esigenze nel settore IT della clientela di Belgio, Lussemburgo e nell’ambito dell’Unione Europea.

L’obiettivo di AlmavivA de Belgique è esportare l’esperienza, le competenze e le risorse del Gruppo AlmavivA in un contesto europeo, per affrontare le complesse sfide del mondo IT attraverso l’innovazione tecnologica ed elevati standard di qualità.

La società, con sede a Bruxelles, sviluppa attività produttiva e commerciale su mercato locale, con un focus preciso sul mondo delle Istituzioni comunitarie e del settore pubblico e privato (telco, utilities, media, banking).

La missione di AlmavivA de Belgique è quella di portare l'innovazione tecnologica nel campo dello sviluppo software e della gestione dell'infrastruttura IT, facendo leva sulle esperienze maturate dal Gruppo nel corso della sua straordinaria esperienza globale. Con una visione rivolta a generare idee per soluzioni business-driven semplici e intuitive, capaci di valorizzare il potenziale dei nostri clienti.

Management
Presidente: Gianfranco Previtera
Amministratore Delegato: Fabio Mazzarini

Visita il sito di AlmavivA de Belgique

AlmavivA_deBelgique_intranetstandardsfondotrasparente.png