Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

LIT (Live Information Technology)

:

LIT (Live Information Technology)

LIT (Live Information Technology)

Con sede a Shanghai, LIT (Live Information Technology) è il risultato di una joint venture tra la China Center for Information Industry Development - CCID, società controllata dal Ministero dell’Industria e dell’Informatica cinese, e AlmavivA: una partnership tra due culture che vogliono integrarsi in un contesto in rapida evoluzione, sempre più competitivo. LIT è la prima joint venture sino-italiana del mercato CRM.
 
LIT ha scelto il centro nodale strategico di Shanghai come sede e punto di partenza per l’ulteriore sviluppo in tutta la Cina, aprendo nel cuore commerciale della città un grande call center all’avanguardia, che occupa ad oggi 500 professionisti specializzati nei servizi di outsourcing e consulenza: Customer Relationship Management - CRM, Business Process Outsourcing - BPO per Call Center, Information Technology Outsourcing - ITO e Knowledge Process Outsourcing - KPO.
 
Obiettivo di LIT è diventare il principale fornitore di servizi di outsourcing in Cina, offrendo le migliori tecnologie e la più efficace assistenza ai clienti.
Forte del patrimonio di risorse di CCID e dell’esperienza gestionale e tecnologica di AlmavivA, LIT si focalizza sull’erogazione di servizi di consulenza in outsourcing per aziende cinesi e organizzazioni internazionali di grandi dimensioni nei settori: pubblica amministrazione, finanza, telecomunicazioni, elettronica di consumo, trasporti e agricoltura.
 
Management
Presidente: Gianfranco Previtera
 
120419_CCID_LOGO VIwill-01.png
 

Principali Clienti

  • China Mobile
  • OCN