Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

AlmavivA do Brasil

:

AlmavivA do Brasil

AlmavivA do Brasil

AlmavivA do Brasil è una società di Customer Relationship Management e Information Technology nata nel 2006 e cresciuta rapidamente: in meno di tre anni è entrata tra i primi 10 operatori di CRM del mercato brasiliano e oggi è uno dei datori di lavoro più rilevanti del settore con più di 31.000 dipendenti, grazie alla valorizzazione delle differenti culture, intelligenze ed esperienze che si integrano nella Società.
 
La sede principale della società è a San Paolo. Da marzo 2008 la Società ha ampliato la sua presenza sul territorio aprendo filiali a San Paolo e Belo Horizonte. Ad agosto 2011 ha aperto un centro operativo nella città di Juiz de Fora e nel marzo del 2013 un nuovo centro ad Aracaju.
 
AlmavivA do Brasil vanta un’offerta di outsourcing di servizi CRM che utilizzano tecnologie innovative in grado di assicurare l'eccellenza nel CRM 3.0. Offre soluzioni a organizzazioni private e alla pubblica amministrazione proponendosi come partner per la gestione efficiente, flessibile ed efficace dei processi di Customer Care sul piano progettuale come su quello operativo.
Mission della Società, creare eccellenza nel rispetto delle leggi e dei principi di Responsabilità sociale: nei servizi per i Clienti, nei risultati per gli Azionisti, nella formazione per i collaboratori.
 
Management
Presidente: Marco Tripi
Amministratore Delegato: Francesco Renzetti
 
Visita il sito di AlmavivA do Brasil
 
 AlmavivA_do_brasil.png

Principali Clienti

  • Bradesco
  • Carvajal
  • Generali Companhia de Seguros
  • Globo
  • GOL
  • Intelig
  • Minas Gerais – Governo do Estado
  • TVA
  • Kroton
  • Governo do Estado-Minas Gerais
  • Ambasciata e Consolato Italiano del Brasile
  • TIM
  • Alitalia
  • Itaù
  • AGEA
  • Claro
  • NET
  • Telefonica